Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Maxbizz is a values-driven consulting agency dedicated.

Gallery

Contact

+1-800-456-478-23

411 University St, Seattle

maxbizz@mail.com

PRESTITI CON DELEGA DI PAGAMENTO

Delega
di Pagamento

Ottieni più liquidità!

Richiedi il tuo Prestito On-line,
riceverai la risposta in tempi rapidi!

ACCETTAZIONE PRIVACY
Acconsento espressamente che i miei dati personali siano trattati secondo le modalità indicate nell’informativa sulla Privacy.
Delega di Pagamento di fin solution ricevi più liquidità

Perchè Fin Solution,

per ottenere un prestito
con Delega di Pagamento?

CHI PUO' RICHIEDERE LA DELEGA DI PAGAMENTO

Il Prestito con Delega di Pagamento può essere richiesto dai dipendenti statali, dipendenti pubblici e privati, con un contratto a tempo indeterminato.

Sono esclusi da tale modalità di finanziamento i pensionati, gli enti pensionistici infatti, hanno scelto di non accettare la trattenuta della doppia rata sulla pensione.

Il finanziamento può essere concesso, anche a coloro che abbiano avuto in precedenza problemi di credito nel circuito bancario e anche, in presenza di altri impegni finanziari.

MODALITA' DEL PRESTITO CON DELEGA

Una volta stipulata la convenzione, tra l'azienda e la banca, il rimborso del prestito, ottenuto dal richiedente, si concretizza nella trattenuta di una rata doppia sulla busta paga del lavoratore, ad opera del datore di lavoro.

La convenzione crea un obbligo nell'azienda e un diritto a favore dell'ente finanziatore.

Il rimborso è costante, durante tutto il periodo previsto dal piano e il tasso di interesse, sulla cifra prestata, rimane fisso durante tutto il finanziamento.

Il rimborso, ha una durata minima di 18 mesi e una massima di 120 mesi.

Qualora il richiedente, sia un lavoratore assunto a tempo determinato, il piano di finanziamento e rimborso, non potrà eccedere la durata del rapporto di lavoro, tra azienda e dipendente. In più, la normativa obbliga il richiedente, a stipulare un'assicurazione sulla vita e una sul rischio impiego. Si tratta di una norma, che vuole tutelare l'ente finanziatore dall'eventualità nefasta di un decesso del lavoratore o della perdita del posto di lavoro. Tale situazione, impedirebbe alla banca, di rientrare della cifra erogata.

La delega, non crea oneri bancari a carico del lavoratore; è l'azienda che prende in carico le procedure, attraverso il pagamento della rata mensile.

Convenzionati con

Realizza i tuoi sogni con i Prestiti di Fin Solution

Hai dei progetti da realizzare o spese impreviste da affrontare? Fin Solution è sempre con te.

Vuoi ulteriori informazioni?

TI CONTATTIAMO NOI