Specializzati in prestiti a dipendenti e pensionati

Informativa Newsletter


Il servizio di Newsletter viene offerto da Fin Solution SpA per permettere all’utente di ricevere notizie e aggiornamenti sui nostri servizi e prodotti.
Il Sito può trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto del Titolare.

FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
I dati raccolti sono utilizzati dal Titolare al solo scopo di inviare periodicamente messaggi di posta elettronica contenenti materiale informativo, anche di natura commerciale e promozionale, nonché per realizzare indagini dirette a verificare il grado di soddisfazione degli utenti sui servizi offerti o richiesti.
La base giuridica è rappresentata dal consenso dell’interessato. Il conferimento dei dati è obbligatorio per la fruizione del servizio e il loro mancato conferimento non consentirà di accogliere la richiesta di iscrizione dell’interessato. L’utente è libero in qualsiasi momento di cancellare il suo indirizzo cliccando sull’apposito link presente in calce ad ogni email inviata.

PERIODO DI CONSERVAZIONE
I dati verranno conservati finché l’interessato non decida di esercitare il diritto di opposizione.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DPO
Titolare del trattamento è Fin Solution SpA, Partita IVA 05210220967, con sede legale in Via Italia, 28 - 20900 Monza (MB), e-mail privacy@fin-solution.com. Il Titolare ha designato un Responsabile della protezione dei dati (DPO) che l’utente può contattare per tutte le questioni relative al trattamento dei propri dati personali e all’esercizio dei diritti derivanti dal GDPR inviando una email a privacy@fin-solution.com
La presente policy è parte integrante della Privacy Policy di Fin Solution SpA di cui consigliamo di prendere visione.

css3menu.com